Kuikma Cup: a San Marino arriva il grande padel

“Il conto alla rovescia è iniziato”.

Lo dice la Federazione sammarinese tennis, sottolineando in un comunicato che “mancano meno di due settimane alla 1ª edizione della San Marino International Kuikma Padel Cup, evento di padel di categoria Fip Gold, organizzato al Wonderbay di Serravalle con il supporto della Federazione internazionale padel e della Federazione sammarinese tennis“.
Una “settimana di grande padel”, da lunedì 26 settembre a domenica 2 ottobre, che “porterà sul Titano alcune delle coppie di padelisti più forti d’Italia e d’Europa”.

La macchina organizzativa “è al lavoro già da diverse settimane per allestire un evento pronto a lasciare il segno”. Ancora aperte le iscrizioni, che “si chiuderanno il 23 settembre”.
“Per scaldare l’atmosfera e consentire a tutti di essere parte dell’evento”, lunedì 26 e martedì 27 settembre “saranno sviluppati due tornei amatoriali”. Mercoledì 28 e giovedì 29 settembre, invece, “saranno le giornate dedicate alle qualificazioni”. Venerdì 30 settembre “si comincerà a fare sul serio con il primo turno di tabellone”.

Sabato il programma “è ricchissimo: si parte dal mattino con gli ottavi di finale, per arrivare alla sera con i quarti”. Nel pomeriggio “un evento nell’evento: si sfideranno davanti al pubblico del Wonderbay nella 1ª edizione del torneo ‘The King of Padel Vip’, alcuni campioni del calcio mondiale che hanno appeso le scarpe al chiodo: Cristian Zaccardo, Vincenzo Iaquinta, Vincent Candela, Christian Panucci, Nicola Amoruso, Thomas Manfredini e tanti altri, sono pronti a regalare spettacolo come quando si affrontavano sul rettangolo verde”.

Domenica “il clou della manifestazione con le semifinali e la finale che incoronerà i primi vincitori della San Marino International Kuikma Padel Cup”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

San Marino presente al World Tourism Event di Verona

Next Article

Il Covid rallenta: solo sei positivi nelle ultime 24 ore

Related Posts
Total
0
Share