Venerdì 8 e sabato 9 luglio in scena il 50° Rally di San Marino

Venerdì 8 e Sabato 9 luglio San Marino accoglierà il rombo dei motori: scatterà infatti l’edizione numero 50 del Rally di San Marino, valevole come terzo appuntamento del campionato Rally Terra e con 70 km di prove speciali sia all’interno della Repubblica che in territorio italiano a Macerata Feltria e Belforte all’Isauro.

Il tutto sarà preceduto da una serie di eventi per celebrare la competizione in questo significativo anniversario. Presenti i vincitori storici del Rally, insieme ad ospiti importanti e a tutti gli equipaggi iscritti all’edizione 2022. “Rally Celebration” avrà inizio alle ore 19.30dopo che tutte le vetture saranno entrate nel Parco Partenza, tra le ore 18 e le 19, sempre di venerdì, nel Centro Storico di San Marino.

Nella adiacente piazza Sant’Agata, a pochi passi dal Parco Partenza, la FAMS Federazione Auto Motoristica Sammarinese, organizzatrice del San Marino rally, ha predisposto un momento conviviale celebrativo del 50°. Due ore di incontri, ricordi e racconti, con campioni e personaggi di ieri e di oggi, legati ai leggendari sterrati dove sono state scritte pagine indimenticabili della storia dei rally. Alle ore 21.30 quindi, ancora dal Centro Storico di San Marino, avrà inizio la Cerimonia di Partenza della gara, un prologo che non prevede l’effettuazione di prove speciali ma solo un breve trasferimento fino al Riordino notturno, presso il Multieventi Sport Domus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

San Marino Academy: ecco i tecnici di ogni squadra giovanile

Next Article

Giochi del Mediterraneo: San Marino vince anche nel Fair Play

Related Posts
Total
0
Share