Sorteggiato il tabellone dell’Open di San Marino di tennis

Con le qualificazioni di oggi (atleti in campo dalle 10 del mattino) parte l’edizione numero 29 del San Marino Open di Tennis. Ma la vera competizione inizierà domani, con il programma delle prime sfide a eliminazione diretta in calendario dalle 17.

Ieri si è svolto il sorteggio del tabellone del torneo, che porterà nelle tasche del vincitore 67.960 euro, e si chiuderà domenica 14 con le finali. C’è subito un derby italiano nel tabellone: Cecchinato (semifinalista a Parigi nel 2018 e vincitore a San Marino nel 2013) sfiderà Mattia Bellucci, entrato nel torneo con una wild card.

Oriol Roca Battalla sarà invece lo sfidante di Taberner, in un derby spagnolo con il secondo favorito anche per la vittoria finale del torneo. Gli accoppiamenti degli altri italiani: Gigante-Sells (Olanda), Giustino-Serdarusic (Croazia), mentre Giulio Zeppieri attende un avversario che arriverà da questo turno di qualificazioni. A Manuel Mazza, riminese, tocca invece l’argentino Zukas, mentre Dalla Valle, da Ravenna, sfiderà l’ucraino Georgii Kravchenko.

Oltre agli otto azzurri c’è anche un solo rappresentante di San Marino: è De Rossi che se la vedrà con il rumeno Palosi. Si gioca al centro Cassa di Rispamio di Montecchio, nel complesso sportivo di Fonte Dell’Ovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Tutti in coda verso la Romagna: giornata da bollino nero

Next Article

Viaggiare giocando: arriva il Monopoly di San Marino

Related Posts
Total
0
Share