San Marino, il 21 settembre amichevole contro le Seychelles

Il prossimo 21 settembre la nazionale di San Marino sarà impegnata in una suggestiva amichevole tra le mura amiche: a fare visita ai titani sarà la nazionale delle Seychelles. Ecco il comunicato stampa della FSGC che annuncia l’evento: 

“Dopo l’incontro con Capo Verde dello scorso marzo, la Nazionale di San Marino è pronta ad affrontare una seconda amichevole ufficiale contro una selezione africana. Il primo incontro al rientro dalla preparazione estiva sarà infatti con le Seychelles e, a differenza del precedente con Capo Verde che si disputò a Murcia – in campo neutro –, la sfida ai “Pirati” si disputerà al San Marino Stadium. L’appuntamento è per mercoledì 21 settembre, con calcio d’inizio alle ore 20:45.

La Nazionale seicellese occupa al momento la posizione n. 195 del Ranking FIFA e a marzo ha ceduto nella doppia sfida con il Lesotho (0-0, 1-3), all’altezza del turno preliminare per l’accesso alla Coppa d’Africa che si terrà in Costa d’Avorio nel 2023. Gli uomini di Costantini incroceranno le Seychelles cinque giorni prima di chiudere la propria Nations League, sempre allo Stadium, contro l’Estonia (26 settembre, ore 20:45). I Titani saranno infine impegnati a novembre con due amichevoli ufficiali, ancora da determinare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Viabilità - Chiusi in modalità alternata i caselli di Rimini sud e Cattolica il 6 e 7 luglio

Next Article

Calcio, stasera in campo Tre Penne e Tre Fiori per il primo turno di Conference League

Related Posts
Total
5
Share