Rallylegend, aperte le iscrizioni per la kermesse di metà ottobre

Dopo il 50° Rally di San Marino da poco concluso, le quattro ruote torneranno protagoniste nella Repubblica dal 13 al 16 ottobre prossimi. Il “Rallylegend”, che quest’anno celebra il ventennale, ha aperto le iscrizioni ieri, 20 luglio, e accoglierà i concorrenti che vorranno partecipare fino al 26 settembre.

Il percorso prevede le grandi classiche: I Laghi, La Casa, Piandavello e Le Tane, mentre giovedì 13 ottobre si aprirà con una prova inedita come la Eberhard Time Challenge, effettuata in notturna su un percorso totalmente da scoprire.

La grande protagonista della kermesse sarà però la Lancia 037, la storica vettura che nel 1982 fece per la prima volta la sua comparsa vincendo proprio il Rally sammarinese con alla guida Tonino Tognana e Massimo de Antoni.

La vettura progettata da Sergio Limoni sarà oggetto di mostre statiche e dinamiche, e verrà omaggiata dai racconti di molti ex protagonisti che l’hanno guidata nei giorni della manifestazione. Per tutte le info: https://www.rallylegend.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Lione: giovane uccide la famiglia con fucile e katana

Next Article

È nato Alessandro, primo bimbo ucraino che vede la luce sul Titano

Related Posts
Total
25
Share