Calcio, stasera in campo Tre Penne e Tre Fiori per il primo turno di Conference League

Tempo di incontri europei per le squadre sammarinesi impegnate in Conference League. La stagione 2022-23 del calcio è alle porte e con i turni preliminari delle coppe europee per La Fiorita, il Tre Penne e il Tre Fiori sono già iniziati gli impegni di livello. Dopo la sconfitta del La Fiorita per 2-1 rimediata in Islanda dall’Inter Escaldas nel preliminare di Champions League, questa sera scendono in campo le altre due rappresentanti.

Il Tre Penne sfida i bosniaci del Tuzla City con calcio d’inizio al San Marino Stadium alle 20.45, nell’andata del primo turno di qualificazione alla terza competizione europea, detenuta dalla Roma che ha vinto la prima edizione quest’anno superando in finale il Feyenoord. I biglietti interi a 10 euro e i ridotti a 5 euro, fanno sperare in una buona cornice di pubblico. La partita sarà visibile su San Marino RTV, canale 831 del digitale terrestre su tutto il territorio italiano, 520 di Sky e 93 tivùsat, e anchesul sito www.sanmarinortv.sm.

Poco prima, in Lussemburgo, alle 20, sarà in campo il Tre Fiori di Andy Selva, impegnato contro il Fola Esch allo stadio “Mayrisch” di Esch-sur-Alzette. La squadra lussemburghese lo scorso anno arrivò sino agli spareggi per accedere ai gironi. Sarà della partita anche Enrico Pezzi, proveniente dal Forlì appositamente per queste due partite di qualificazione, prima di valutare altre possibilità di trasferimento in Italia. Il Tre Fiori potrà contare anche su Semprini, ex portiere del Rimini. Il ritorno delle due sfide è in programma Giovedì 14 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

San Marino, il 21 settembre amichevole contro le Seychelles

Next Article

Presunte molestie degli alpini, Codacons e femministe: ”No all’archiviazione”

Related Posts
Total
0
Share