Calcio, La Fiorita in campo domani per allungare la serie

Torna il campionato sammarinese, e i campioni in carica del La Fiorita se la vedranno domani alle 15 contro il Cosmos, al campo di Acquaviva. L’obbiettivo è centrare la quarta vittoria in quattro partite.

Gianluca Vivan, portiere dei gialloblù, ha parlato alla vigilia del match: “Sicuramente sarà una sfida dal sapore diverso delle altre, perché affrontiamo tanti amici, con cui mi frequento regolarmente. Sarà bello ritrovarli, ma allo stesso tempo sarà strano giocarci contro. Sono amici, ragazzi con cui abbiamo condiviso tante vittorie. A livello sportivo, però, non sarà una partita diversa dalle altre, anche se il valore dell’avversario è sicuramente più alto rispetto alle formazioni che abbiamo affrontato nelle prime giornate“.

Gli impegni della nazionale sammarinese hanno influito sulla preparazione. Prosegue Vivan: “Ci siamo allenati bene, anche se in pochi. Questo è però positivo, perché significa anche abbiamo tanti giocatori validi che meritano la convocazione in Nazionale e questo ci fa sicuramente piacere. Siamo pronti e siamo carichi. Ci aspetterà una partita tosta ma siamo pronti a dare tutto. Faccio un in bocca al lupo ai nostri avversari e un in bocca al lupo a noi stessi per questa stagione, sperando che fino alla fine ci ritagli un ruolo da protagonisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

“Licenziamento per scarso rendimento, ancora tutto da definire”

Next Article

Prosegue l’espansione internazionale di BKN301 Tech: il gruppo sbarca in Qatar con SBS

Related Posts
Total
0
Share