Maxi rissa all’aeroporto: 8 arresti e un ferito

Nel primo pomeriggio della domenica appena trascorsa, l’aeroporto San Francesco d’Assisi di Perugia è divenuto teatro di una maxi rissa che ha costretto la Polizia ad intervenire per sedare gli animi e arrestare alcuni partecipanti.

Come da ricostruzione da parte della Questura, in prossimità del check in per un volo diretto a Tirana, alcuni accompagnatori di un gruppo di albanesi che stavano facendo ritorno nel loro paese di origine hanno iniziato a litigare con altri connazionali in fila per i controlli di routine. Per motivazioni ancora sconosciute, dallo scontro verbale si è passati poi alla violenza fisica, con le due “fazioni” che hanno iniziato a darsele di santa ragione, anche utilizzando i paletti di metallo che dividono le file (GUARDA IL VIDEO).

Il rapido intervento degli agenti di polizia aeroportuali ha messo fine alla disputa, portando all’arresto di 8 persone, tutte straniere e con precedenti penali, per rissa aggravata in concorso, che sono state portate al carcere di Capanne e Terni, in attesa della convalida. Due donne invece sono state denunciate a piede libero con la stessa motivazione. Tra le persone coinvolte anche un ferito che è stato soccorso dagli uomini del 118 e trasportato all’Ospedale di Perugia per accertamenti.

Quanto accaduto nel capoluogo umbro fa seguito a una situazione di disagio negli aeroporti che sia in Italia che nel resto del mondo sta mettendo in crisi il settore viaggi. Ma in questo caso la rissa non ha nulla a che vedere con tale circostanza.

Si attendono nuovi sviluppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Femminicidio di Rimini: l’assassino lavorava a San Marino

Next Article

Sudafrica: giallo sulla morte di 22 giovani in discoteca

Related Posts
Total
0
Share