Lo scorso 12 maggio la Carlo Biagioli srl ha inaugurato il suo nuovo spazio espositivo in via 25 marzo 71 a Domagnano, Repubblica di San Marino. Si tratta di un luogo ampio e luminoso che si presta bene a dare dimora e accoglienza all’arte, agli artisti e ai suoi fruitori.
La società lancia un’open call per artisti sammarinesi e non, per mettere a disposizione il suo spazio per esposizioni, mostre collettive o personali.
Chiunque fosse interessato invii la propria candidatura alla mail info@carlobiagioli.com
La società sin dalla sua nascita è sempre stata molto sensibile al tema, ha promosso tre concorsi artistici“L’arte della provocazione”, “Stop Reset Start”, “Autoritratto”, due concorsi letterari “Raccontami una storia, parlami di te” “L is for a lover” e una live build sculpture. Inoltre ha partecipato alla scorsa edizione dello Smiaf, alla Collettiva degli artisti di strada organizzata dallo Noor due e ha proposto numerosi salotti letterari.
La collettiva d’arte attualmente in corso nel nuovo spazio espositivo si intitola “L’insostenibile leggerezza dell’arte”, un’interpretazione artistica sul tema resa con molteplici linguaggi: scultura, fotografia, installazioni, pittura, scrittura, con il coinvolgimento di otto artisti sammarinesi e italiani.