Delirio e follia a Rimini – In poche ore due accoltellamenti, un sacerdote derubato per 100mila euro

Poco dopo il tramonto, giovedì, nella centralissima via Gambalunga, accoltallamento tra due nordafricani.

L’aggressore avrebbe accusato la vittima di avergli rubato il cellulare: poi la colluttazione e i colpi di arma da taglio alle gambe. Il ferito si è poi allontanato, crollando davanti ad una fermata dell’autobus. Nonostante la copiosa perdita di sangue le sue condizioni non sarebbero gravi.

All’alba di venerdì, in Viale regina Elena, violenta rissa tra alcune persone. Ad avere la peggio un 38enne, ferito all’addome e trasportato d’urgenza in ospedale. Sul posto anche i Carabinieri, che hanno fermato ùn cittadino albanese, sospettato dell’accoltellamento.

Sacerdote derubato per 100mila euro – Buono, buonissimo, sacedote da 60 anni e incapace di dire di no. Ma due riminesi senza scrupoli di 55 e 47 anni, non nuovi a guai con la giustizia per questo tipo di raggiro, ne hanno approfittato.

Ora sono accusati di circonvenzione di incapace e truffa in concorso. La vittima un sacerdote 80enne: centomila euro, centesimo più, centesimo meno, la stima della somma che si sarebbero messo in tasca.

A dare mandato al legale, i familiari del sacerdote che si sono resi conto che erano stati firmati degli assegni post datati, otto dall’inizio dell’estate, dalle cifre fino a 6mila euro. Titoli fatti firmare dal sacerdote cui non veniva chiesto di mettere il nome del destinatario. E menre i soldi stavano finendo, i familiari hanno sporto denuncia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Nicolini: "San Marino paga il gas sette volte meno, tutta la politica lotti per non perdere questo privilegio"

Next Article

Sputnik, i numeri del vaccino che ha salvato San Marino dal Covid

Related Posts
Total
7
Share