Salute e stato emotivo, se ne parla a Domagnano

Salute e armonia con se stessi: ecco il tema del secondo incontro della Associazione Salute Attiva in programma giovedì 3 novembre. Riportiamo il comunicato con tutte le info:

Giovedì 3 novembre, h.20.45 c/o la Sala Montelupo a Domagnano RSM avrà luogo il secondo appuntamento del ciclo “Costruire la salute” organizzato da Salute Attiva: “Mente, emozioni, spiritualità” con Massimo Muccioli, medico di medicina tradizionale cinese e insegnante di cultura cinese e taoista.

Quanto la nostra salute dipende dal nostro stato emotivo, dalla nostra centratura? 

Nella tradizione taoista, la vita è sostenuta da tre pilastri principali, fondamentali per poter condurre un’esistenza sana ed equilibrata. L’antica saggezza taoista ha affrontato, compreso e sviluppato questi aspetti e ha identificato “strumenti” utili per superarli e ritrovare così lo stato d’essere naturale fatto di quiete e armonia.
Paura, stress, preoccupazioni condizionano la nostra vita e determinano la nostra salute. Questa serata con Massimo Muccioli ci vuole ricondurre sulla via dell’interiorità secondo gli insegnamenti Taoisti.


L’invito è aperto a tutti, ad ingresso gratuito e senza prenotazione.Per chi lo desidera, sarà possibile effettuare il tesseramento (nuove iscrizioni e rinnovi) valido per l’anno 2023
Salute Attiva – Il Direttivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Stanotte torna l'ora solare

Next Article

I giovanissimi sammarinesi del golf primeggiano nel Trofeo Soldati

Related Posts
Total
1
Share