Cinema, stasera a Serravalle un nuovo appuntamento con “Visioni d’estate”

Continua la rassegna VISIONI D’ESTATE presso l’Arena Casa Parco Laiala a SERRAVALLE (RSM) con la proiezione, questa sera alle 21, del film d’animazione “SHERLOCK GNOMES”.
L’ingresso è unico a 3 € e ci sarà una PROMO FAMIGLIA: ingresso gratuito per bambini con età fino a 6 anni (accompagnati da un adulto). Per tutta la serata sarà presente il servizio bar, con patatine, pop-corn, gelati e bibite.

Il film:
Gnomeo e Giulietta tornano protagonisti in una storia dalla tinte gialle in Sherlock Gnomes. Siamo sempre a Londra, Miss Montague e Mr Capulet hanno sotterrato l’ascia di guerra, si sono sposati e si sono trasferiti in una casa insieme agli gnomi dall’accento settentrionale e dal cappello blu e quelli dall’accento meridionale e con il cappello rosso. La pressione è però tutta su Giulietta che deve dare nuova vita al giardino in tempo per la primavera e la tensione genera malumori soprattutto con Gnomeo. Il peggio arriva quando tutti gli gnomi da giardino, fatta eccezione proprio per i nostri due protagonisti, spariscono nel nulla. Gnomeo e Giulietta si alleano con Sherlock Gnomes, il miglior investigatore di sempre, e il fido Watson. E insieme a loro si avventurano per le strade di Londra per fare luce su questo mistero.

Dopo il successo di Gnomeo e Giulietta, in Sherlock Gnomes i simpatici e irrefrenabili personaggi della Rocket Picture sono protagonisti di un lungometraggio d’animazione squisitamente action a prova di bambino. Questo è un film che catturerà per colori e vivacità i bambini e che sa farsi apprezzare anche dai loro accompagnatori: c’è una particolare attenzione ai dettagli e ai costumi ricercati nella caratterizzazione dei personaggi e le location hanno il pregio di sottolineare la bellezza di Londra.

L’iniziativa è resa possibile grazie alla collaborazione di numerosi volontari e il sostegno di
Ditte ed Enti, così da offrire una bella occasione d’incontro e ricreazione.
L’iniziativa è promossa dal Centro Sociale S. Andrea in collaborazione con Fondazione
Ritrovo dei Lavoratori di Serravalle, CdS San Marino, MSP San Marino ed il patrocinio della Giunta di Castello di Serravalle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Calcio, questa sera la finale di Supercoppa Tre Fiori-La Fiorita nel segno del... Monopoly

Next Article

Ciclismo, riparte la scuola della S.S.Juvenes: tutte le info

Related Posts
Total
0
Share