Continua la rassegna VISIONI D’ESTATE presso l’Arena Casa Parco Laiala a SERRAVALLE (RSM) con la proiezione, questa sera alle 21, del film d’animazione “SHERLOCK GNOMES”.
L’ingresso è unico a 3 € e ci sarà una PROMO FAMIGLIA: ingresso gratuito per bambini con età fino a 6 anni (accompagnati da un adulto). Per tutta la serata sarà presente il servizio bar, con patatine, pop-corn, gelati e bibite.
Il film:
Gnomeo e Giulietta tornano protagonisti in una storia dalla tinte gialle in Sherlock Gnomes. Siamo sempre a Londra, Miss Montague e Mr Capulet hanno sotterrato l’ascia di guerra, si sono sposati e si sono trasferiti in una casa insieme agli gnomi dall’accento settentrionale e dal cappello blu e quelli dall’accento meridionale e con il cappello rosso. La pressione è però tutta su Giulietta che deve dare nuova vita al giardino in tempo per la primavera e la tensione genera malumori soprattutto con Gnomeo. Il peggio arriva quando tutti gli gnomi da giardino, fatta eccezione proprio per i nostri due protagonisti, spariscono nel nulla. Gnomeo e Giulietta si alleano con Sherlock Gnomes, il miglior investigatore di sempre, e il fido Watson. E insieme a loro si avventurano per le strade di Londra per fare luce su questo mistero.
Dopo il successo di Gnomeo e Giulietta, in Sherlock Gnomes i simpatici e irrefrenabili personaggi della Rocket Picture sono protagonisti di un lungometraggio d’animazione squisitamente action a prova di bambino. Questo è un film che catturerà per colori e vivacità i bambini e che sa farsi apprezzare anche dai loro accompagnatori: c’è una particolare attenzione ai dettagli e ai costumi ricercati nella caratterizzazione dei personaggi e le location hanno il pregio di sottolineare la bellezza di Londra.
L’iniziativa è resa possibile grazie alla collaborazione di numerosi volontari e il sostegno di
Ditte ed Enti, così da offrire una bella occasione d’incontro e ricreazione.
L’iniziativa è promossa dal Centro Sociale S. Andrea in collaborazione con Fondazione
Ritrovo dei Lavoratori di Serravalle, CdS San Marino, MSP San Marino ed il patrocinio della Giunta di Castello di Serravalle.