Sicurezza: il 2023 inizia tranquillo dal punto di vista dei furti, un arresto per droga

Sul fronte sicurezza il 2023 è cominciato bene, senza la segnalazione di furti o tentate effrazioni a San Marino negli ultimi giorni, con l’azione di coordinamento dei tre corpi in Repubblica.

Si trova in carcere l’indiano, trovato in possesso di alcuni grammi di cocaina. Per lo stesso motivo, sono stati denunciati a piede libero due ragazzi toscani, scoperti il primo dell’anno sullo Stradone.

Era invece terminato male il 2022, con l’ennesimo furto in abitazione a San Marino, messo a segno nel castello di Domagnano.

Nella serata del 24 dicembre, attorno alle 21, i ladri si sono introdotti in un’abitazione nella zona di strada Paradiso, passando attraverso una finestra, mentre i proprietari si trovavano all’interno: stavano infatti festeggiando la vigilia di Natale nella tavernetta.

Sottratti monili e oggetti d’argento. A Murata invece un tentato furto, nella stessa serata: anche in questo caso i proprietari erano nell’abitazione e hanno fatto scappare i malviventi. Subito l’intervento delle forze dell’ordine che hanno già individuato l’auto dei ladri a Murata, ma gli approfondimenti sono ancora in corso da parte di Gendarmeria e Guardia di Rocca. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Benzina:automobilisti in fila verso San Marino, verde a 1,5 euro

Next Article

Criptovalute, in Italia c’è la norma: anche San Marino scalpita

Related Posts
Total
0
Share