Partiva da Rimini per spacciare cocaina a Pesaro, dove la Squadra Mobile lo ha fermato, trovandogli in macchina 23 grammi di droga.
Ma è la perquisizione fatta a casa sua, a Rimini, che ha permesso di rinvenire altri 270 grammi di cocaina. Nel suo telefonini, i numeri di numerosi clienti anche sammarinesi, cui probabilmente ”consegnava a domicilio”.
Per questo, un 33enne albanese, già noto alla giustizia, è stato arrestato dalla polizia pesarese per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Il provvedimento è stato convalidato dal gip che ha disposto per il 33enne la misura cautelare in carcere, ma anche la trasmissione degli atti alla Procura di Rimini per competenza: il maggiore quantitativo di droga è stato rinvenuto a Rimini ed è lì quindi che si deve procedere con le indagini.
Stando agli inquirenti, l’uomo aveva un giro di affari con la cocaina di circa 15mila euro a settimana e buona parte dello stupefacente lo vendeva proprio a Pesaro. Per questo, era finito nel mirino dell’Antidroga della Squadra Mobile.