“Purtroppo la mia piccola Amelia non ha superato la notte, il dolore è tanto perché eravamo una famiglia non convenzionale. Ma vi chiedo di aiutarmi a trovare il mostro che le ha sparato e fermare per sempre queste cose, soprattutto se accadono in un paese piccolo come il nostro”.
Questo il post di Sara, la proprietaria della gattina uccisa dalla barbarie umana.
Precedentemente Sara aveva raccontato quanto accaduto – “Faccio questo post per avvisare i miei vicini di casa ed in generale la comunità di Casole di stare attenti ai propri Gatti. Io e i miei micini abitiamo a Casole da anni, in una via senza uscita, in mezzo ai campi, purtroppo poche ore fa la mia Gattina più grande, Amelia è stata trovata dalla mia vicina in un stato di grandissima sofferenza.
Non capendo quale fosse il problema ho chiamato il veterinario che prontamente l’ha visitata, il risultato dopo la radiografia è che le hanno sparato due volte!! Un colpo per ogni zampina dietro.
Forse non sono stata abbastanza chiara, qualche essere umano di dubbia provenienza, per non dire cose peggiori, LE HA SPARATO con un fucile a piombini o ad aria compressa!! al momento la mia piccola è in osservazione e vedremo nelle prossime ore come andrà. Spero che questo post arrivi alla persona che le ha fatto del male perché io non lascerò perdere! metterò telecamere fuori da casa e nella via e quando ti troverò dovrai rispondere dei danni che Amelia sta subendo e dovrai rispodere anche alla denuncia che ti sto andando a fare. Chiedo cortesemente ai miei contatti e a chi vorrà aiutarmi, di fare girare il post il più possibile. Se per caso qualche vicino o qualcuno ha visto o sentito qualcosa mi scriva pure in privato. Grazie a tutti.
Un Grazie speciale va alla mia fantastica vicina che ha prontamente soccorso Amelia e mi ha chiamata subito, non la ringrazierò mai abbastanza”.