Calcio – Il presidente della Fifa in visita settimana prossima a San Marino

Il presidente della Fifa tornerà a San Marino in visita ufficiale.

Era il 5 ottobre del 2017 quando Gianni Infantino venne per la prima volta in visita a San Marino, ospite della Federazione sammarinese giuoco calcio, in veste di neo presidente della Fifa. Cinque anni dopo, il numero uno del massimo ente calcistico mondiale si appresta a tornare sul Titano.

La seconda visita ufficiale di Infantino è programmata per i prossimi 28 e 29 settembre. Il presidente della Fifa sarà in Repubblica nella serata di mercoledì 28, quando si unirà ai membri della Federcalcio e dell’Assemblea Federale per un incontro cui farà seguito un momento conviviale al San Marino Stadium.
La mattina del giorno seguente Infantino, i vertici della Federcalcio di San Marino e il resto della delegazione saranno ricevuti in udienza a Palazzo Pubblico, alla presenza degli Eccellentissimi Capitani Reggenti, Oscar Mina e Paolo Rondelli.

La visita del presidente della Fifa alla Repubblica di San Marino si concluderà nella tarda mattinata.

“Siamo estremamente felici di questa visita del presidente Infantino – commenta il presidente della Federazione sammarinese giuoco calcio, Marco Tura –. Nonostante un’agenda fittissima di impegni, è riuscito a trovare il modo di venire a porgere il suo saluto a noi e agli Eccellentissimi Capitani Reggenti. Questo dimostra una volta di più il rapporto di grande amicizia che intercorre tra San Marino e il presidente della Fifa. Come Fsgc gli abbiamo sempre assicurato il nostro sostegno, fin da quando era segretario generale della Uefa, e continueremo a fare altrettanto. Sarà un vero piacere poterlo riabbracciare qui sul Titano a distanza di cinque anni dalla sua ultima, graditissima visita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Hackerato il telefonino di un'influencer sammarinese: il video hot diventa virale

Next Article

Cambiano le targhe,  più piccole e più scure. Addio a quelle verdi per veicoli elettrici

Related Posts
Total
0
Share