Arriva Halloween: tutti gli eventi

Tra zucche, streghe e fantasmi, Halloween, la festa più “spaventosa” che ci sia, approderà a San Marino dal 28 al 31 ottobre con tante proposte che renderanno l’atmosfera unica e indimenticabile e che esorcizzeranno la paura per trasformarla in puro divertimento per tutti.

Dal 28 al 31 ottobre torna, per la seconda edizione, San Marino Halloween Express, lo spettacolo itinerante a bordo del trenino con un inedito percorso che, oltre alle gallerie, attraverserà il centro storico di Borgo Maggiore. Il viaggio è rivolto ai bambini e alle famiglie dalle 17.00 alle 20.00 ed esclusivamente ad un pubblico adulto dalle 20.00 alle 24.00. Inoltre nel centro storico di Borgo Maggiore e nelle gallerie non mancheranno animazioni a tema per spaventare e divertire tutti i presenti.

Info qui: http://tiny.sm/12l

Nelle giornate del 30 e 31 ottobre, a partire dalle 16.00, il Centro Storico di San Marino si travestirà da Magic Halloween per accogliere famiglie e bambini con attività e animazioni appositamente a loro dedicati: artisti itineranti, maghi, giocolieri faranno divertire grandi e piccini. Truccatrici professioniste penseranno a creare il look giusto per l’occasione. Giochi a quiz, caccia al tesoro e tanti altri spettacoli in programma tra i quali uno Spettacolo di Fuoco e il Magic Spirit Show condotto dal Mago Fax, saranno i protagonisti per due giorni davvero ricchi di emozioni.

Info qui: http://tiny.sm/12k

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

“ Strade sicure”: sì di Borgo Maggiore al progetto della rotonda Tavolucci

Next Article

Danni al Nord Stream: vola il prezzo del gas

Related Posts
Total
7
Share