Altra tragedia della strada: 37enne scende dall’auto in panne e muore falciato da un camion

Un’altra tragedia della strada scuote il Riminese, dopo quella costata la vita ai sei passeggeri del furgone del Centro21 di Riccione, morti in un tremendo incidente avvenuto venerdì pomeriggio sulla A4 in direzione di Treviso.

Teatro dello scontro la galleria di Scacciano, nel tratto dell’autostrada A14 tra i caselli di Cattolica e Riccione. La vittima è un automobilista di 37 anni: era al volante di una Ford Focus che procedeva in direzione di Ancona, quando in corrispondenza della galleria, nel territorio di Misano Adriatico, la sua vettura è rimasta in panne.

L’uomo è sceso dal mezzo, ma in quel momento alle sue spalle sarebbe sopraggiunto un camion che ha centrato sia lui che la macchina in sosta, innescando una carambola con altri veicoli.

Sul posto le ambulanze del 118 e ll’eliambulanza di Ravenna. Le condizioni del ferito sono apparse fin da subito estremamente drammatiche. Il 37enne è stato stabilizzato e successivamente il personale sanitario ne ha disposto il trasferimento d’urgenza all’ospedale Bufalini di Cesena.

Qui i medici hanno provato in tutti i modi a salvargli la vita, ma alla fine non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Morte di Massimo Pironi e dei suoi "ragazzi": il cordoglio di Libera

Next Article

Sfuriata di Pedini Amati sulla sede, Santi (Rete): “Sceneggiata evitabile, di cui il paese non ha bisogno”

Related Posts
Total
8
Share